4 GIORNI GOURMET CON CORSO DI ACQUARELLO

4 GIORNI GOURMET CON CORSO DI ACQUARELLO

Data: Arrivo venerdì 24 febbraio alle ore 18.00, partenza mercoledì primo marzo la mattina, 4 giorni di lezione dal sabato 25 a martedì 28 dalle 10.00 alle 16.00 con un pausa di un’ora per il pranzo.

Trascorrerete una ispirante vacanza di pittura ad acquerello circondati dalle montagne di Usseaux, uno dei borghi più belli d’Italia, la professionista che vi seguirà è LUISA DIAZ CHAMORRO

Il corso si svolgerà presso l’hotel di montagna La Placette. Una affascinante struttura dove gusterete la cucina tradizionale a base di prodotti locali e l’ospitalità sarà uno degli ingredienti. Tutte le camere e la struttura sono in tradizionali edifici in pietra e legno, alcune con viste meravigliose dove ti sentirai come a casa,  La Placette è un albergo diffuso.

Al di fuori delle lezioni puoi goderti la mini SPA in hotel, dipingere in autonomia o partecipare alle escursioni locali che offrono una serie di possibilità per vedere il territorio, passeggiate slow.

Siamo poco distanti dal comprensorio sciistico Via lattea Sestriere.

Usseaux, antico borgo a 1400 m di altitudine, conosciuto come uno dei Borghi più belli d’Italia situato nelle Alpi Cozie. Il villaggio è ricco di murales da ammirare, realizzati nei muri di pietra delle case antiche. Per più informazione visitare:

Usseaux

Prezzi :

corso Euro 240 Euro a persona

soggiorno pensione completa 5 giorni

camera doppia uso singolo Euro 90 al giorno pensione completa

camera doppia Euro 82 al giorno a persona pensione completa

appartamento per due persone Euro 78 a persona al giorno pensione completa

  • i prezzi si intendono per l’offerta completa corso+soggiorno, almeno una persona alloggiata per nucleo deve essere iscritta al corso è possibile ospitare famiglie fino a 4/6 persone

 

PRENOTA QUESTA PROMOZIONE

SE VUOI FAR PARTE DELLA SQUADRA inviaci il tuo cv a: info@laplacette.it

scegli la lingua